Francesca Di Leo, Luca Ronka e lo Chef Bariatrico Lino Celebrin, tre personaggi: uno chef e due insegnanti, una vita tra lavoro, passioni, musica e cibo, dietro una cattedra, sui palchi, in grandi cucine e tra i fornelli. Tre persone che semplicemente mangiando hanno cambiato il loro stile di vita!

Lino, Luca e Francesca portano in tavola il loro vissuto, la loro reale esperienza, il loro cambiamento che li ha portati a perdere complessivamente oltre 200 Kg. Legati da un’unica missione e passione, aiutare, consigliare e stimolare tutti coloro che cercano un occasione di cambiamento, per rinascere, per cambiare stile di vita, per mangiare serenamente e con gioia, imparando a conoscere ciò che portiamo in tavola, reinventando e rivedendo il cibo da un’altra prospettiva.

In questo laboratorio di cucina vi racconteranno di come tre persone, legate da un unico destino, hanno scoperto come scegliere i giusti ingredienti, come abbinarli correttamente, come vivere una cucina confortevole, sana ed appagante e come grazie a tutte le piccole scelte quotidiane la loro vita è cambiata. Vi aspettiamo per vedere, conoscere, sperimentare e assaggiare, ma soprattutto per scoprire come vivere un nuovo rapporto con il cibo…senza più sensi di colpa…
___________________________________________________
Quando: venerdì 31 Maggio
A che ora: dalle 18:00 alle 20:00
Dove: presso Fondazione “Piccolo Rifugio”, via Dante Alighieri 7, San Donà di Piave (Ve) 30027
Costo: “donazione libera”, la somma raccolta per la serata sarà totalmente devoluta alla struttura ospitante
Info e iscrizioni: sandonadipiave@piccolorifugio.it.
Tel. 042152583 – fax 042133337651 – www.piccolorifugio.org
___________________________________________________

 

#soulfoodcpr #soulfoodsoulmusic
#fraeluk #mangiacheticambia #ingredientisani
#stiledivitamediterraneo #piramidealimentaremediterranea
#solocosebuone #senzasensidicolpa #solocosebelle
#ilbellodelbuono #culturadelbuono #dietamediterranea #eccellenzefvg

Foto Credit © SoulFood CpR – Francesca e Luca "Ronka" Roncadin –